Campagne Pubblicitarie e di Sensibilizzazione

Per Blu Officina i valori esaltanti della figura del meccanico sono quelli che l’automobilista proietta nel suo “meccanico di fiducia”. Gli slogan e i messaggi Blu Officina valorizzano da sempre il ruolo dell’autoriparatore e la sua immagine: professionalità e cortesia, competenza, onestà, simpatia, puntualità nella consegna, ecc.

Nel corso degli anni Blu Officina ha realizzato una serie di messaggi pubblicitari attraverso campagne stampa e televisive. Con queste l’immagine Blu Officina è riconosciuta e apprezzata a livello nazionale.

Tutto ciò per sensibilizzare tutti gli automobilisti che c’è differenza tra affidarsi a dei veri professionisti ed invece recarsi in autoriparatori approssimativi di nessun marchio riconosciuto e con attrezzature fatiscenti e non idonee alla garanzia e alla sicurezza che il vostro veicolo dovrebbe avere per garantirvi la tranquillità di mettervi in viaggio e sentirvi sicuri che tutto funzioni alla perfezione.

Affidarsi a mani e autofficine esperte non vuol dire spendere di più…..


Grazie alla nostra preparazione Tecnica potrai Viaggiare in Totale Sicurezza

Prima di affrontare un nuovo viaggio, chiedi al tuo meccanico di fiducia Blu Officina di controllare le prestazioni e l’affidabilità della tua auto: nessuno meglio di lui conosce la tua auto ed è in grado di offrirti un servizio completo e personalizzato per permetterti di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.

Cosa controllare alla partenza?

1) LUBRIFICANTE

Il lubrificante è un organo vitale del motore e quindi va sostituito regolarmente per proteggerlo, d’estate, dalle alte temperature e d’inverno, da carenze di lubrificazione nelle partenze a freddo. Un lubrificante di qualità deve garantire protezione in ogni condizione di utilizzo, favorendo al massimo la riduzione dei consumi.

2) FILTRO OLIO

Come preservare le caratteristiche e le funzioni del lubrificante della tua auto in previsione di un lungo viaggio? Controlla lo stato del filtro olio della tua vettura e sostituiscilo con regolarità: il filtro olio ha infatti la funzione di trattenere le impurità, consentendo al lubrificante di conservare la sua purezza e fluidità per un funzionamento ottimale.

3) FRENI

La sicurezza passa innanzitutto dai freni. Controllali prima di ogni partenza: i materiale di attrito ed il liquido frenante possono infatti essere messi a dura prova da frenate ripetute nel traffico autostradale o giù per le strade tortuose di montagna.

4) PROTETTIVO PER RADIATORI

Il protettivo radiatori difende il motore dal caldo e dal freddo. Deve smaltire velocemente l’eccesso di temperatura e insieme impedire la formazione di ghiaccio. La mancanza o un’eccessiva diluizione del protettivo, oltre a diminuire l’efficacia, rischia di compromettere seriamente le parti metalliche che compongono il circuito di raffreddamento.

5) TERGICRISTALLI E LUCI

Vederci ed essere visibili: due condizioni fondamentali per guidare in massima sicurezza. Per viaggiare in tutta tranquillità anche durante un improvviso temporale o una nevicata. Verifica al momento della partenza le condizioni delle spazzole tergicristallo. Un controllo periodico dell’efficienza di tutto l’impianto elettrico, così come le luci, indicatori di direzione, stop e catarifrangenti, ti permetterà inoltre di essere ben visibile sia di notte sia in caso di nebbia. Prima di affrontare un nuovo viaggio, chiedi al tuo meccanico di fiducia Blu Officina di controllare le prestazioni e l’affidabilità della tua auto: nessuno meglio di lui conosce la tua auto ed è in grado di offrirti un servizio completo e personalizzato per permetterti di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.

Cosa controllare alla partenza?

 

Share by: